Nick: \\\Ulisse Oggetto: x quilo & micetta Data: 7/7/2003 12.58.46 Visite: 6
quilo sicuramente l'atteggiamento del tenentino fresco di rezza è stato sbagliato. QUantomeno, nonostante fosse designato altri "altri incarichi", ti doveva dire cosa fare, anzi, a dirla tutta, doveva chiamare lui stesso il 117. Purtroppo, a napoli, c'è sempre quel "rumore di fondo" che permane e al quale ci si è abituati ecco perchè si è comportato cosi'. Sicuramente non è da giustificare. Ha sbagliato. Circa l'intervento del 117, per quanto ne so, ti chiedono nome e come fare a rintracciarti una volta sul posto (visto che sei il denunciante). Fa parte della normale procedura per non "perdere tempo dietro scherzi e falsi allarmi". Micetta, perdonami, sei in grado di spiagarmi per quale oscuro motivo io "lo scontrino", sulla mia busta paga lo devo emettere sempre? Se c'è una legge che riguarda tutti non pensi che se va rispettata pagheremmo tutti meno tasse? Se io le pago e la vecchiarella no, è ovvio che aumenteranno le mie visto che lei piscia nelle mie fogne, consuma l'asfalto delle strade che percorro io ecc ecc?? Mha. Italia, che strana nazione! ///U.
|