Nick: FandangoL Oggetto: Trasmissioni radiofoniche Data: 21/9/2005 12.10.50 Visite: 110
Salve, chi di voi, come me, ascolta molto la radio? Andando e tornando da lavoro, ascolto un paio di ore di radio. Mi annoniano le trasmissioni solo musica o solo parlate e quindi mi oriento nel mezzo (Radio DJ la mattina, Radio 101/RDS nel pomeriggio). Fare una trasmissione spiritosa, non noiosa ecc. ecc. quotidianamente deve essere veramente difficile. Di conseguenza cosa si sono inventati alle varie radio? "Telefonate" "Mandate SMS" "Mandate email". Praticamente ogni radio semplicemente "sorteggia" un argomento (di solito tra quelli che fanno piu' incazzare le persone o su problemi sentimentali) e aspettano che gli italiani "facciano la trasmissione". A metterci del loro sono rimasti in pochi. Mi dicono che Fiorello in sia tra quelli piu' bravi (sfortunatamente non sono mai riuscito a sentirlo). Chi di voi ascolta come me la radio? Consigliatemi qualche bel programma (nelle fasce orario 7-8 del mattino, 17-19 di sera). L P.S. non ditemi gli scherzi di Radio Kiss che mi sono gia' venuti a noia
|