Nick: Guernica Oggetto: Inorridisco Data: 21/9/2005 14.58.9 Visite: 308
Sono andata a ritirare la mia macchina all'autolavaggio ... e mentre attendevo.. C'erano delle Ochette che scorazzavano tranquille nell'aia.... Ad un certo punto il titolare dell'autolavaggio e' tornato con la sua macchina da alcune commissioni.. e viste le paperelle ha pensato bene invece di accelerare.. ed ha investito una delle ochette.. lasciandola li ad agonizzare e poi morire. Vista la mia faccia sconvolta mi ha sorriso dicendo "Eh era giunto il suo momento!" Forse io ho avuto una reazione un po' brusca nello scendere dalla macchina lanciargli soldi in faccia e tirargli un calcio ben assestato... Ma non sopporto davvero le persone che maltrattano gli animali e che ci provano pure un simpatico gusto macrabo!! Che Schifo di mondo e'????  Ecco il problema di chi beve,pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; Se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa! -Henry Charles Bukowski- |