Nick: Guernica Oggetto: re:la relatività del tempo.. Data: 22/9/2005 10.27.30 Visite: 5
è stato detto: have a nice day
Per quanto mi riguarda Io ho dato il calcio nella balle al signore non solo perche'aveva investito la povera paperella ma perche' lo aveva fatto di proposito ed aveva avuto la cattiveria di riderci anche su..Mi spiace Doverla informare che cerco nel mio piccolo di fare cio' che mi sembra piu' giusto.. Non le staro' qui ad elencare le mie abitudini alimentari o i miei impegni sociali..perche' sono scelte di vita..e non cose da andare a sbandierare!! Non mi ha offeso il fatto che lei si sia opposto alla schiera di "brava!" ma il fatto che lei abbia quasi voluto criticare il gesto di ribellione nei confronti di chi ha maltrattato volutamente e sadicamente un essere indefeso..Magari ci fossi stata io al posto della papera..non avrebbe fatto differenza..Quell'uomo si e' ritenuto padrone di decidere della vita di qualcun'altro..e di farsene beffe..Ed io non l'ho tollerato..Ora biasimi pure la mia reazione ..Ma mi creda se lei avesse assistito alla scena non avrebbe saputo reagire altrimenti!! Per la cronaca..Io non sono andata in galera.. Ma ho avuto una bella diffida..!! Lui pero' ha avuto la denuncia per maltrattamento!! Have a nice day!! Ecco il problema di chi beve,pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; Se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa! -Henry Charles Bukowski- |