Nick: Tweety84 Oggetto: Non è da lui... Data: 21/9/2005 16.9.28 Visite: 215
Mi arriva una telefonata, ho letto sul display il suo nome, ho sorriso ed ho risposto. E' stato velocissimo: "Non dire nulla e non farmi domande, ti prego, cerca solo di essere pronta x le 21. A stasera" Sono rimasta senza parole ma se le avessi avute non sarebbe cambiato nulla...aveva già attaccato! Ho trascorso tutta la giornata a pensare a quanto fosse stata strana quella telefonata...non è da lui! Alle 21 ero pronta, un suo squillo sul mio cell,esco di casa e lo intravedo dal finestrino della sua macchina. Mi ha sorpreso davvero il mio imbarazzo...è la prima volta che esco con lui e sono così emozionata. Entro in macchina, mi saluta con un bacio sulla guancia e mi chiede ancora una volta di non fare domande... Accende lo stereo, inserisce un cd e inizia la canzone "I don't want to miss a thing" degli Aerosmith...come fa a sapere che amo questa canzone??? I could stay awake just to hear you breathing Watch you smile while you are sleeping While you're far away and dreaming I could spend my life in this sweet surrender I could stay lost in this moment forever Every moment spent with you is a moment I treasure I could stay awake just to hear you breathing Watch you smile while you are sleeping While you're far away and dreaming I could spend my life in this sweet surrender I could stay lost in this moment forever Every moment spent with you is a moment I treasure Prende l'autostrada ed esce ad Ercolano ...inizio a chiedermi dv siamo diretti, fino a quando ferma l'auto nello spiazzale di Gigino. Noooooooo che stupida che sono stata, come ho potuto pensare che lui avesse organizzato una serata romantica...non è da lui!??! Cmq mi piace il panino di Gigino e la sua compagnia renderà questa serata divertente..meglio prenderla così! Aspettando il nostro turno mi soffermo a leggere, come faccio tutte le volte che vado lì, quella scritta luminosa che compare sul camioncino "Gigin è semp n amic...." e alla fine cosa c'è scritto? non ho mai letto quella frase " Dimmi di si e ti renderò la donna più felice del mondo!" e poi c'era il suo nome..  non riesco neanche a spiegare quanto ero emozionata e a che velocità batteva il mio cuore..lo guardo e non posso fare a meno di notare il suo sorriso dolcissimo e quella vena di timidezza che che c'è nel suo viso! Mi accarezza, prova a baciarmi e... ...e mi sveglio!!! Era un sogno. E mi ricordo di tutte le volte che mia mamma continua a ripetermi che devo smetterla di guardare DIRTY DANCING e di aspettare con ansia la scena in cui Patrick dice "nessuno può mettere Babie in un angolo!" ma non ci posso fare nulla se adoro quei film e se credo(spero) che nella realtà possano succedere le stesse cose... E poi lo dice anche Cenerentola " i sogni son desideri di felicità.......il sogno realtà diverrà!!!" |