Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: NEVERLAND
Oggetto: Thread Dossier: Estathè
Data: 8/7/2003 17.26.20
Visite: 147

nessuno potrà negare ke nelle torride giornate estive, quando la gola si asciuga, il palato e la lingua sono in ebollizione e si sekkano, l'unica bevanda (a volte più della Coca Cola e anke dell'acqua stessa) che riesce a ridare la carica e a dosi massicce anke a dissetare è il mitiko, inimitabile, uniko e originale...

Estathè!!!
l'uniko liquido incredibilmente dissetante dal sapore ottimo e con una meravigliosa azione rinfrescante.
E' buono, ma proprio buono ma siamo sikuri ke sia veramente tè?!?!?
strano ma dal sapore ke lascia in bokka nn si direbbe proprio...
sarà forse un prodotto esklusivamente kimico?
oppure kome la Coca Cola contiene uno sconosciutissimo ingrediente segreto al suo interno ke lo rende così uniko e inimitabile?!?!?
davvero strano vero e nn mi venite a dire adesso ke nn vi siete mai kiesti il perkè questo mariasantissimo di Estathè abbia un sapore così diverso da tutte le altre marke di tè in commercio...
l'etiketta della versione limone riporta i seguenti ingredienti:
infuso di tè, (acqua, tè), zucchero, destrosio, succo di limone (0,2), esaltatore di sapidità (acido ascorbico), aromi.
uhhhhh e in quell'aromi ke sekondo me è nascosto il segreto del sapore e del successo dell'Estathè...
ke oltre al solito sukko di limone e al tè vero e proprio venga aggiunto un qualke partikolare aroma di limone e di concentrato di tè?!?!?
Credo che i tè freddi che si trovano nei supermercati siano tutti più o meno buoni o comunque accettabili (almeno parlo delle marke famose) purtroppo l'aroma di limone è sempre parecchio artificiale (peggio ancora quello a pesca) e quelli più infimi hanno quello skifosissimo retrogusto di detersivo per piatti al limone...
resta il fatto però ke tutte le marke tendono ad imitare perfettamente un normalissimo tè fatto in casa e poi lasciato rafreddare...
proprio per questo evito di acquistarli perchè il più delle volte, se voglio quel tipo di tè il vero tè...beh me lo preparo da me.
Altro discorso vale per l'Estathe, secondo me numero uno proprio perchè il suo gusto particolare lo rende unico.
Infatti è meglio del tè fatto in casa...1000 volte appunto perkè c'è quell'ingrediente segreto di cui vi ho già parlato più sopra...
se ankora nn ci kredete a sto fatto beh provate a farne cadere una discreta quantita (di Estathè) per terra...
noterete subito ke è il liquido più appiccicoso della storia...
provate toglierlo dopo ke è kaduto eheheh...
a sto punto è meglio ke vi kaski per terra un vasetto di maionese...fidatevi!
uniko neo del prodotto sono le "classike" confezioni a bicchierino di plastica...
si, si quelle in cui si infila la cannuccia (arghhhh ke a volte si piega o si rompe durante l'operazione, mentre nel peggiore dei casi non la trovate proprio attakkata vicino al brick o perkè si è stakkata da sola o perkè qualkun altro si è fottuta la tua per sopperire alla propria mancanza...un cirkolo vizioso insomma!)... finiskono subito però kon il kakkio che ti dissetano...
minimo te ne devi tracannare 2/3 di seguito!!!
da alkuni anni (Dio sia lodato) viene venduto anche nelle bottiglie da 1,5 litri ma non è cosi buono, forse è una mia idea, ma mi sembra più concentrato quello del bicchierino...
ke sia un pò come per la Coca Cola ke è sicuramente migliore in versione bottigletta di vetro originale?!?!?
di una kosa però ho la certezza assoluta...
l'Estathè porta dipendenza!!!
non riesci a farne a meno...
ne consumi almeno tre bicchierini al giorno perkè se inizi a berne almeno uno lì per lì subito ti viene voglia di berne ancora e ancora...
solo quando l'hai finito e nn lo hai più a portata di mano ti rendi conto ke in reltà puoi anke fare almeno di un altro bikkiere...
ed inoltre se inkomincia a piacerti per davvero poi tutti gli altri tipi di tè non ti piacciono più...
inkomici a skifare tutte le altre marke e quando vorrai bere del tè freddo la tua unika scelta possibile per soffokare le tue krisi di astinenza sarà solo ed eslkusivamente quella di Estathè!
per quanto mi riguarda devo essere sincero se la società che produce l'Estathè (Ferrero) fallisse non saprei come andare avanti e continuare a vivere...serio!!!
ne bevo litri e litri al giorno, mi skiaccio minimo 2 brick la mattina a lavoro, una lattina il pomeriggio e poi una bella bottiglia da 1,5 litri da solo la sera quando vedo un film o sto davanti al PC o alla PS2!
A dirla tutta mia sorella fa più skifo di me...
ne beve litri e litri in un kolpo solo...
ed è talmente assuefatta di Estathè ke arriva a naskonderselo pur di nn farlo bere agli altri...
lo vuole sempre tutto per lei...
quando ne vede una bottiglia in frigo perde la testa e nn ragiona più...
diventa violenta, maneska, ingorda...
arriverebbe ad uccidere per il possesso di una bottiglia di Estathè ne sono sikuro...
cmq il gusto dell'Estathè (ammetto che è dolce forse troppo) è ottimo e si fa assoporare in tutto rendendo l'idea di una bevanda da "degustare" con ogni cibo (io riesco a berlo pure a tavola mentro ceno...sono forse malato?!?!?)
la kosa ke odio di più della mia dipendenza?!?!?quando vado al bar e kiedo un Estathè e la faccia di cazzo sorridente di turno mi appioppa un altro te in lattina...di un'altra marka...
ma porka puttana zozza...se chiedo un Estathè significa che voglio quello, non un altro stramaledettismo, fottutissimo, mariasantissimo e skifosissimo tè!
ditemi ke non l'avete ma nn mi prendete per il culo perkè ank'io arriverei ad uccidere per un Estathè originale!
ah un'ultima kosa...perkè quando bevete Estathè nn ne offrite mai un pò a nessuno?!?!?
la risposta è semplice siete dei drogati di Estathè kome me!
kakkio sto sbavando sulla tastiera...
tutto questo parlare di Estathè me ne ha fatto venire la voglia...
mi sento all'improvviso la gola sekka, la lingua asciutta...
ora vado al bar...
ma nn quello ke ho dietro l'angolo no vado a quello dopo perkà ha l'Estathè originale faccio qualke metro in più ma ne vale la pena...
cmq vi giuro su Dio ke se il barista mi caccia la lattina di Beltè sorridendo io gli faccio fare testa e bankone minimo 3/4 volte...
ora vado prima ke muoio di sete...

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Thread Dossier: Estathè   8/7/2003 17.26.20 (146 visite)   NEVERLAND
   re:Thread Dossier: Estathè   8/7/2003 17.37.27 (37 visite)   Corum
      re:Thread Dossier: Estathè   8/7/2003 17.39.27 (30 visite)   AnJeLiCa
         re:x AnJeLiCa & Corum   8/7/2003 17.43.59 (32 visite)   NEVERLAND
            re:x AnJeLiCa & Corum   8/7/2003 17.49.33 (26 visite)   AnJeLiCa
               re:x AnJeLiCa   8/7/2003 17.52.53 (23 visite)   NEVERLAND
                  re:OK. :)   8/7/2003 18.1.35 (21 visite)   Corum
                     re:OK. :)   8/7/2003 19.56.43 (33 visite)   BOBOMIX
                     papyno   8/7/2003 18.5.51 (37 visite)   AnJeLiCa
                        re:papyno   8/7/2003 18.7.13 (29 visite)   Corum
                           re:papyno & figlioletta   8/7/2003 18.24.18 (19 visite)   NEVERLAND
               re:x mio Fratello   8/7/2003 21.14.16 (34 visite)   V|TTOR|A
                  re:x V|TTOR|A   8/7/2003 21.20.5 (10 visite)   NEVERLAND
         re:Thread Dossier: Estathè   8/7/2003 19.54.15 (27 visite)   BOBOMIX
   re:Thread Dossier: Estathè   8/7/2003 18.28.56 (25 visite)   Dolcetta^
   re:Thread Dossier: Estathè   9/7/2003 8.49.48 (33 visite)   eLLeGi
      re:x eLLeGi   9/7/2003 10.58.17 (17 visite)   NEVERLAND
   re:Thread Dossier: Estathè   8/7/2003 18.29.6 (29 visite)   URANYA
   si però....   8/7/2003 17.49.27 (21 visite)   lull
   orrendo   8/7/2003 18.49.56 (16 visite)   P_Escobar
   re:Thread Dossier: Estathè   8/7/2003 19.40.1 (30 visite)   LaDyTr|p
   re:Thread Dossier: Estathè   8/7/2003 18.5.27 (22 visite)   Stealt]-[
   NESTEA THE'!!!!!!!   8/7/2003 20.21.3 (19 visite)   BOBOMIX
      SEI DIO   9/7/2003 1.25.54 (32 visite)   K|NT4RO
         re:x K|NT4RO   9/7/2003 11.12.34 (33 visite)   NEVERLAND (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 09/07/2003
Visualizza tutti i post del giorno 06/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 05/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 04/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 03/08/2025
vai in modalità avanzata