Nick: P_Escobar Oggetto: Viol4 vs Fandangol Data: 13/7/2003 3.40.38 Visite: 19
azz l'inciucio riguarda me e tu tieni pure la faccia tosta di mettere un post di sdegno? questo comunità di inciucioni va parlando dei fatti miei e tu sei la parte lesa? ben due persone ecce e kuboz mi hanno detto di aver appreso da te la cosa. vengo da te e ti chiedo spiegazioni, tu mi dici è stato fandangol. siccome dubito che fandangol abbia parlato con kuboz e ecce qualcuno a loro lo ha detto. viol4 ecce e kuboz ci dite questa com'è questa cosa? chi ha detto a chi? ora la domanda è: se pure mi fossi imboscato con qualcuno ieri sera, era una questione che doveva riguardare qualcun altro che me e la persona direttamente interessata? invece la macchina dell'inciucio è scattata trasformando tralatro 4 chiacchiere ai bordi della piscina in un essersi imboscato nel cesso. personalmente me ne sbatto sono da sempre un gaudente e ho imparato sulla mia pelle che chi non fa guarda e commenta, ma ho imparato col tempo pure a fottermene, potevate al limite essere un po' meno buzzurri nei confronti della ragazza coinvolta. ora viol4 e fandangol, diteci la verità spiegateci tutti gli arcani di questo inciucio. viol4 ma com'è che ogni volta che mi vedi con una donna nasce una qualche questione? una volta sono sceme, un'altra criature, un'altra ancora vrenzole, poi s'imboscano nei cessi..... insomma ti è possibile in occasione di questi eventi girare la faccia dall'altra parte? credimi se fai così non nascerà + nessun inciucio e potrai evitare di mettere post di sdegno per lo sdegno che invece è degli altri, in questo caso mio e della persona coinvolta. |