Nick: Viol4 Oggetto: x P_Escobar Data: 13/7/2003 11.45.5 Visite: 21
uhm... io metto un post contro la caperaggine, uno sfogo, e tu metti una risposta che trasforma x un attimo questo luogo nella succursale di "I fatti vostri". sinceramente non capisco, ma poco me ne importa, a questo punto. ti dico solo che ti ho ribadito, quando me l'hai chiesto, che NON ero stata io a mettere in giro quella voce, ma evidentemente sei diventato anche duro di comprendonio. In futuro evita x favore di parlare di me con terzi con termini come: "sta scem e merd a vac a piglià fin a cas", specialmente se non sai come siano andate le cose. ma evita a prescindere. Evita anche per favore di nominarmi ed inciuciare su di me in canale quando non ci sono, cosa che hai fatto stanotte, ed hai fatto anche in passato. Anche su di me sono state messe in giro voci su di una mia relazione con una persona di qui, ed anche varie amenità su come al meeting io con questa persona abbia detto, fatto etc... ed anche altro che non sto a dire qui. La mia reazione? Una sana risata, nulla più. Riguardo a quest'ultima affermazione: "viol4 ma com'è che ogni volta che mi vedi con una donna nasce una qualche questione? una volta sono sceme, un'altra criature, un'altra ancora vrenzole, poi s'imboscano nei cessi..." la trovo decisamente inutile, superflua e abbastanza triste. Potrei chiederti come mai secondo te gli essere umani di sesso maschile che posso frequentare siano inevitabilmente scemi, stronzi, chiachielli o fascisti di merda... ma la verità è che la questione non me la sono mai posta, e non inizio certo adesso. Detto ciò, ti porgo i miei omaggi, e ti saluto.
 |