Nick: B|MbOgIgI Oggetto: X TuTTi! Data: 26/9/2005 10.44.22 Visite: 186
Girovagando tra i vari Forum ho trovato questo tizio che esprimeva la sua idea sull'omosessualità definendola una malattia, esattamente diceva questo.. Scusate, voglio esprimere il mio pensiero, saro' molto duro.... (siete liberi di insultarmi, no problem) Premetto che sono ateo, non influenzato dalla chiesa. Secondo me l'omosessualità è una malattia che deve essere curata con l'aiuto della medicina e della psicologia. Personalmente mi inorridisco a sentir parlare di matrimoni tra omosessuali, lo ritengo un insulto al concetto di famiglia, e mi inorridisco ancor di più a sentir parlare di adozioni. Non capisco con che coraggio si possa far crescere un bambino in una famiglia composta da due padri o due madri, è assolutamente innaturale. Un bambino cresciuto in una famiglia omosessuale non sara' mai un bambino normale, avra' problemi a relazionarsi con i bambini dell'altro sesso, sara' condizionato a crescere e comportarsi come i genitori. Ho il sospetto che gli omosessuali vogliano le adozioni solamente per soddisfare il loro egoismo e per cercare di ampliare con il tempo il loro numero, al fine di scongiurare la loro estinzione. Detesto anche le ormai innumerevoli e continue manifestazioni legate all' "orgoglio omosessuale", tutte queste parate e caroselli alla fin fine non fanno altro che gettarli nel ridicolo. E' meglio che facciano una parata vestiti in modo normale e avranno senz'altro piu' consenso popolare, la nudita' non viene mai vista di buon occhio in strada. Bene, a voi la parola. Voi cosa ne pensate??...
|