Nick: DE_SADE Oggetto: re:X TuTTi! Data: 26/9/2005 11.17.19 Visite: 13
è stato detto: l'omosessualità è una malattia che deve essere curata con l'aiuto della medicina e della psicologia.
pare sia stato quasi definitivamente dimostrato che non è affatto così. Anke se, se non erro, questa cosa non è ancora ritenuta una verità scientifica assoluta.
è stato detto: Personalmente mi inorridisco a sentir parlare di matrimoni tra omosessuali, lo ritengo un insulto al concetto di famiglia, e mi inorridisco ancor di più a sentir parlare di adozioni.
qua si esagera, inorridire è fuori luogo. Posso capire il punto di vista di una vecchietta attaccata alle proprie tradizioni e alla sua tradizionale visione di famiglia, e la sua conseguente difficoltà nell'accettare un matrimonio tra gay... ma che uno addirittura inorridisca...
è stato detto: Non capisco con che coraggio si possa far crescere un bambino in una famiglia composta da due padri o due madri, è assolutamente innaturale.
se si decontestualizza la frase, credo si possa condividire, madre natura non ci ha certo detto di far crescere un bambino con due genitori dello stesso sesso.
è stato detto: Un bambino cresciuto in una famiglia omosessuale non sara' mai un bambino normale, avra' problemi a relazionarsi con i bambini dell'altro sesso, sara' condizionato a crescere e comportarsi come i genitori.
Forse questa cosa è vera nella società di oggi, ma si potrà arrivare (come auspico) con molto tempo ad una società in cui l'idea di equiparare l'amore fra due persone dello stesso sesso a quello fra due persone di sesso diverso viene universalmente accettata senza problemi. In una società siffatta, il bambino che cresce con due padri o con due madri (adottivi/e) non avrà alcun problema a relazionarsi con tutti gli altri bambini.
è stato detto: Ho il sospetto che gli omosessuali vogliano le adozioni solamente per soddisfare il loro egoismo e per cercare di ampliare con il tempo il loro numero, al fine di scongiurare la loro estinzione.
chest... a me me par na strunzat!(cit.)
è stato detto: Detesto anche le ormai innumerevoli e continue manifestazioni legate all' "orgoglio omosessuale", tutte queste parate e caroselli alla fin fine non fanno altro che gettarli nel ridicolo. E' meglio che facciano una parata vestiti in modo normale e avranno senz'altro piu' consenso popolare, la nudita' non viene mai vista di buon occhio in strada.
questa è l'unica cosa che mi sento di condividere a pieno. ecco la mia idea in merito E MO ASSETTATE, C'A TERZA PARTE è BELLA E L'EA VERè!!! |