Nick: Paki76 Oggetto: mia opinione Data: 26/9/2005 11.1.18 Visite: 17
è stato detto: Secondo me l'omosessualità è una malattia che deve essere curata con l'aiuto della medicina e della psicologia.
non sono daccordo.
è stato detto: Personalmente mi inorridisco a sentir parlare di matrimoni tra omosessuali, lo ritengo un insulto al concetto di famiglia, e mi inorridisco ancor di più a sentir parlare di adozioni. Non capisco con che coraggio si possa far crescere un bambino in una famiglia composta da due padri o due madri, è assolutamente innaturale. Un bambino cresciuto in una famiglia omosessuale non sara' mai un bambino normale, avra' problemi a relazionarsi con i bambini dell'altro sesso, sara' condizionato a crescere e comportarsi come i genitori. Ho il sospetto che gli omosessuali vogliano le adozioni solamente per soddisfare il loro egoismo e per cercare di ampliare con il tempo il loro numero, al fine di scongiurare la loro estinzione.
sono pienamente daccordo.
è stato detto: Secondo me l'omosessualità è una malattia che deve essere curata con l'aiuto della medicina e della psicologia.
non sono daccordo.
è stato detto: Detesto anche le ormai innumerevoli e continue manifestazioni legate all' "orgoglio omosessuale", tutte queste parate e caroselli alla fin fine non fanno altro che gettarli nel ridicolo.
non sono daccordo.
è stato detto: E' meglio che facciano una parata vestiti in modo normale e avranno senz'altro piu' consenso popolare, la nudita' non viene mai vista di buon occhio in strada.
sono daccordo. "Non è vero ma ci credo" |