Nick: gay-o Oggetto: re:UHUHUH.. MARO' Data: 28/9/2005 21.27.4 Visite: 13
giusto per ridefinire alcune cosine prima di uscire definitivamente... mi sembra che si stiano mischiando argomenti tra di loro... disabilità e sessualità sono cose piuttosto diverse... io posso postare qualcosa di erotico ed omosessuale nello stesso identico modo in cui vengono postate foto e/o commenti eterosessuali, anche utilizzando paroline dolci come cazzo, fessa, fregna, pesce, sega, pescinmano e compagnia cantante... tra l'altro, faccio notare, che tra le altre cose non ho mai postato in forum (cosa che invece accade per altro) mentre le foto sono messe nella mia page; nessuno è obbligato a visitarla e chi lo fa, lo fa a proprio "rischio e pericolo"....... se invece si parla del riquadrino che compare quando posto una risposta, è piccolo circa 2cm quadrati e se uno ha gli occhi che gli si incollano sopra alla ricerca del dettaglio scabroso non credo in tutta franchezza che sia un mio problema... magari chi resta "shoccato" da tali immagini (piccolissime) dovrebbe chiedersi come mai i suoi occhi indugiano tanto su dettagli per lui tanto "schifosi"........per il discorso della sensibilità chiaramente mi riferisco a persone iscritte che avendo familiari disabili possono sentirsi offesi da una introduzione non molto seria quanto i discorsi che sono venuti dopo... per tutto il resto mi sembra inutile continuare visto che le nostre posizioni sono chiare ed opposte.... felice serata e buon proseguimento |