Nick: Kashmir Oggetto: Benvenuta Martina Data: 30/9/2005 17.40.20 Visite: 180
Benvenuta Martina... Benvenuta nipotina mia...quando guardo il tuo visetto dolce mi vengono in mente i momenti in cui io e la tua mamma giocavamo da piccole, hai una mamma molto giovane, più di me, ma ti ha desiderata dal primo giorno che ha saputo di averti in grembo, ti ama tantissimo, rimaneva ore ed ore incantata a guardare le tue radiografie, cercando il tuo cuoricino, i tuoi arti, il tuo visetto dolce. Fortunatamente sei uguale alla tua mamma, che è bellissima, proprio come te. Crescerete in perfetta sintonia, come lo eravate quando ti ha avuta nella sua pancia. Ti auguro tutto il bene dell'universo, tesoro della zia, è grazie ai miracoli come te che credo nell'amore e nel senso della vita. Grazie di essere nata, benvenuta amore*** Un abbraccio dolce zia Giuly*
"Sole e Luna in una mistica armonia Si guardano, si scrutano, colmati di magia Da cento, mille luci in un astrale abbraccio Si scaldano di amore in questo grande intreccio" "La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page- BaMbO|O lib |