Nick: *Zipper75 Oggetto: ABORTO contiene foto Data: 4/10/2005 9.47.21 Visite: 468
L'aborto, Viene difeso da tante donne, e da tanti uomini, tempo fa anche io ero a favore dell'aborto, credevo che in quel periodo della mia vita, sarebbe stata l'unica soluzione. Oggi la vedo diversamente... Un aborto per me equivale a un omicidio, malgrado quello che dicono ... "un feto di 8 settimane non ha vita". Facciamo 2 conti, voi donne vi accorgete di essere rimaste incinte dopo il primo mese, perchè non vi viene il ciclo, 4 settimana (settimana + settimana meno), decidete di abortire, sicuramente tra una scelta e l'altra passa altro tempo minimo altre 2 settimane. In quel momento siete sicure della scelta, "No, non è il momento " "E' venuto in un momento sbagliato" e lì a gettare tante soluzioni su cosa fare... Io non sono donna è vero, non riuscirò mai fino in fondo a capire e a vivere certi momenti, immagino che sarà una cosa bruttissima per una donna abortire... Però una cosa so per certo, abortire è come UCCIDERE sotto ci sta il link (non l'ho voluto postare perchè è forte) di un embrione di 8 settimane. IO sono rimasto impressionato. http://www.econac.net/Aborto03.jpg Ripeto, non potrò mai completamente vivere e soffrire come voi in quei momenti, però se fossi stato padre, OGGI cercherei di farlo vivere.
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|