Nick: `ReVaN` Oggetto: re:mi inchino Data: 4/10/2005 12.28.16 Visite: 9
non è un caso che uomini di legge e uomini di scienza siano tra coloro che in maggioranza sono andati a votare, e cmq non entro nelle motivazioni personali altrui. Stai certo che però personali restano, perchè chiunque di loro ti direbbe la stessa cosa, e cioè che la legge è un cazzo e l'etica ne è un altro. Ma vedo che rispondi per battute senza dare una soluzione: 1)Ancora non mi è chiaro come si possa essere favorevoli alla legge sull'aborto (nota bene, non all'aborto) e poi non essere favorevoli all'uso delle staminali. Proprio dal punto di vista logico.. (a parte l'aporia legislativa evidente). 2)Ancora non mi è chiaro per quale motivo io o Rino, per il fatto di avere votato sì dobbiamo poi, SUL PIANO PERSONALE, essere degli abortisti. E' così difficile per te distinguere su due piani diversi le motivazioni giuridiche-libertarie-democratiche che inducono a votare per la libertà di scelta da quelle che sono invece le MIE/NOSTRE convinzioni personali??? bah.. "Lotito ha dilazionato il debito col fisco in 20 anni, ma fra 20 anni sarà muort!!!!" (G. Rambone)
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|