Nick: DE_SADE Oggetto: re:Chiagnazzari Data: 5/10/2005 19.6.31 Visite: 17
è stato detto: che senso ha spingersi a sparare giudizi su un qualcosa di cui in realtà non si sa nulla?
daniè se ti riferisci al mio commento, a vuò sapè a vrità??? sto in ufficio, e quando ho letto quel post ero appena uscito da una riunione di 3 ore. Tenev genio e sbarià c'a cap, il primo post che ho cliccato è stato quello e ho scritto le prime impressioni che ho avuto specificando che potevano essere cazzate, chest è tutt. Poi in passato raramente mi sono intromesso nelle questioni private degli altri spiattellate qua sopra. Ma alla fine, come già ti dissi quando tu fosti la protagonista di un evento del genere, stai su un forum pubblico e devi aspettarti i commenti di chiunque e su qualunque cosa.
è stato detto: è possibile che non ti abbia sfiorato nemmeno lontanamente il cervello l'idea che un uomo adulto che si mette a scrivere sti post chiagnazzari perchè ha ricevuto un msg PRIVATO stia veramente molto, ma molto inguaiato?
allor, dire "molto, ma molto inguaiato" mi sembra esagerato stando a come si sono svolti i fatti secondo lui (perchè fino ad ora solo su quello posso basarmi). Ti ho scritto prima che, dato il tuo atteggiamento descritto da lui, è comprensibile la sua incazzatura e quindi il suo atteggiamento, anche se NON CONDIVISIBILE. Io al suo posto veramente me ne sarei sbattuto le palle, e sicuramente non avrei postato il messaggio. E MO ASSETTATE, C'A TERZA PARTE è BELLA E L'EA VERè!!! |