Nick: random Oggetto: secondo me Data: 9/10/2005 19.47.16 Visite: 59
e parlo come uno che non fa acchiappanze qua sopra - mi conoscono in pochi e sinceramente non vbado trovando la chiavata a tutti i costi (e los anno quel pugno di ragazze con cui mi sono visto) - se sic omincia A TAPPETO a cercare di irretire indistintamente tutti i nick rosa che compaiono non solo si spreca una quantità immensa di tempo ma poi si finisce anche per impigrirsi sviluppando disaffezione per il contatto umano, personale, vis a vis vero e proprio che poi dovrebbe costituire una esistenza sana. Il paradosso che si rischia di raggiungere è che fai il pazzo quissù procurandoti migliaia di appuntamenti ma poi non sai interagire se non hai un mouse in mano, e questo è ovviamente alienante e conduce direttamente ad essere internati. Non mi faccio maestro perché a volte passo del tempo quissù e non dico come altri "perché voglio perdere tempo" ma perché è proprio divertente, certe volte. ma tuttavia è chiaro che credo sia da preferire l'ora d'aria della vita, anche se non ti dà subito in mano la page di tutte le persone che incontri. Non siate polemici.