Nick: KaiserFra Oggetto: Polacchi Data: 9/10/2005 22.48.24 Visite: 287
Premessa, non sono un razzista e mai lo sarò, quello che leggerete è il frutto della mia esperienza personale in Polonia, sarò stato particolarmente sfortunato e nei miei 5 giorni passati a Varsavia mi avrà colpito uno strano tipo di maledizione che metteva sulla mia strada solo gente ignorante come capre e sub-umani vari, ma non posso non affermare che i polacchi sono un popolo di minkioni. Spero di poter cambiare un giorno la mia drastica opinione sui polacchi, ma la teoria di personaggi squallidi che mi si è parata davanti mi fa davvero essere pessimista a riguardo. Ho deciso di accompagnare mio fratello a conoscere la famiglia della sua ragazza e ho visto come queste simpatiche bestie conducono la loro vita di tutti giorni. Quello che mi ha colpito subito è la scarsa igiene personale del polacco medio, quintali di profumo che si sparano addosso hanno proprio la funzione di mitigare i fastidiosi miasmi che emanano, come se non bastasse devono come delle spugne, a qualsiasi ora della giornata li vedi buttarsi giù in gola grappe varie e birre. Forse per questo motivo i polacchi sono quasi tutti chiatti da far schifo. Sono anche violenti e razzisti, non ho mai visto tanti naziskin in una città; l’antisemitismo è un sentimento molto diffuso, serpeggia anche fra gli "intellettuali" del luogo, mi riferisco,cioè, a persone che hanno letto almeno una volta le pagine gialle locali e che quando parlano almeno non ti fanno dei rutti in faccia. Per non parlare della religione! Se pensavate che i meridionali erano devoti fino a rasentare il fanatismo, dovete vedere i polacchi! Altro che padre pio! Il polacco medio è il tipo di persona che crede che si va all’inferno anche se non passi almeno 10 ore di seguito a pregare inginocchiati su dei ceci.. Le polacche? Beh…le vedo molto facili, con quella falsa aria da signorine sostenute, ma la cosa tutto sommato può farmi piacere, mi dispiace solo per mio fratello. Ma avete visto ci hanno eletto? Due gemelli talmente razzisti e coglioni che farebbero sembrare il ministro Calderoli un moderato…almeno Jaruzelski era un vero patriota
 |