Nick: Kombo80 Oggetto: NapoliPark Data: 10/10/2005 20.56.44 Visite: 284
Napoli, Via Verdi(per chi non conosce vicino p.zza Municipio) ore 15... Sto camminando in auto in cerca di un parcheggio ed improvvisamente......botta di culo....un bel posticino largo largo in cui ci entrava un tir....agevolmente parcheggio l'auto, freno a mano e scendo.....dove sara' mai un parcometro (aggeggio moderno che caccia bigliettini onde evitare multe....la citta' di napoli ne e' piena)????......chiusa l'auto mi appropincuo in cerca di questo malefico aggeggio moderno......circa 300 metri e nascosto sotto delle impalcature (altra tradizione napoletana....i palazzi sono sempre in via di ristrutturazione....alcuni di questi palazzi vengono ristrutturati da intere famiglia dalla prima alla quindicesima discendenza!!!).....insomma trovato il parcometro inserisco la mia buona moneta da 50 cents e ritorno all'auto.................... SORPRESA!!!!!!!! due ausiliari del traffico che mi hanno fatto la multa....da lontano cerco di fermarli, di spiegarmi, di far capire i miei motivi (logici!)........niente.....girano la faccia di la' e fanno finta di non avermi sentito.....allora mi avvicino con fare abbastanza minaccioso e spiego come sono andati i fatti.....la risposta e'............ MA LA MACCHINA MICA PARLA!!! ASPETTA CHE TI ARRIVA LA MULTA E CONTESTALA!!! mo' secondo voi visto che a napoli trovare qualcuno che parcheggia non in doppia fila, e non solo, che ti metta anche il grattino e' nu miracolo.....e vuie che facit??? mi fate la multa e po' facit fint che o fatt nun e' o vuost??? ma allora se vi metto le mani addosso faccio bene??? mah....quasi quasi me facc abbunament o pullmann!!! La felicità non e' avere tutto ciò che si desidera, ma desiderare tutto ciò che si ha! |