Nick: O' DrOgHè Oggetto: re:NapoliPark Data: 10/10/2005 21.3.5 Visite: 49
Mani addosso.... Ieri lo sai che è successo? Stavo a S. Martino (vomero) con un mio amico con il motorino, eravamo fermi sul motorino (motore spento), stavamo fumando una sigaretta, al nostro fianco, c'era una makkina della Polizia Municipale con due vigilesse sedute che facevano finta di niente, all'improvviso io accendo il motorino (stavo per mettermi il casco)e noto che la poliziotta che affacciava dal lato mio, si mette in posa per prendere la targa..... Io la guardo e le dico: "Che c'è?" e lei "Vai, vai, non ti preoccupare" e guardava a terra vicino la targa con fare minaccioso (che non riusciva a leggere perchè stava troppo defilata)... Io" e perchè sta guardando la targa? che c'è?" E lei "Vai vai, parti" Allora io sono andato in freva e riferendomi all'amico che avevo dietro ho detto: "Lino?" e lui "Ok!" ed ha messo subito la mano sulla targa. Sono partito piano piano e l'ho anche salutata quella stronza..... Morale? Ste merde fanno le cazzimmose a tradimenti, che gioia quando l'ho vista guardare la targa e vedere la mano del mio amico.... Ffammokk!!
BOIA CHI MOLLA |