Nick: P_Escobar Oggetto: x LG - FORUM LETTERATURA Data: 31/7/2003 14.0.41 Visite: 34
Caro Peppe, assodato che molti utilizzano questo forum come una sorta di atipica web-chat, votata più al cazzeggio che alla discussione e lungi da me riproporre la solita solfa polemica, ti chiedo se possibile di creare un ambito separato nel quale inserire recensioni di libri e film. Non c'è nessun intento snobistico nella mia richiesta, ma solo la voglia di non veder sparire troppo rapidamente dalla prima pagina (e quindi dalla discussione) i post che trattano questi argomenti. In particolare mi piacerebbe un ambito separato dove pubblicare recensioni, poesie e racconti, visto che tali post ricevono in genere poche risposte e scarsissimo interesse. Così facendo ci sarebbe una parte del forum che non si aggiorna al ritmo di due pagine al giorno e magari gli interessati potrebbero sviluppare una discussione articolata su tempi + lunghi con un maggiore grado di profondità. Allo stesso tempo il forum generale potrebbe restare il luogo dei post botta e risposta, tipo: a che ora ci vediamo? alle 7, ma come ci organizziamo? passo a prenderti io, oppure degli sfoghi (???) dei quali, perdonatemi, continua a sfuggirmi il senso. Concludo ribadendo che non ho voglia di fare nessuna polemica, sarebbe tempo perso nel paese europeo dove si vende il minor numero di giornali e libri.... come recita un vecchio e saggio proverbio popolare a lavare la testa al ciuccio..... |