Nick: *banShee* Oggetto: re:ma voi quali blog Data: 14/10/2005 14.37.19 Visite: 65
ho i miei blogger preferiti (che non nomino), non li leggo dalla blog room, ma visito appositamente il loro blog: -due ne lileggo perche' mi fanno ridere (uno perche' e' scritto apposta per essere divertente l'altro perche' scritto apposta per NON essere divertente, ma io mi scompiscio per la pateticita' della cosa[nb non si tratta di errori grammaticali o cazzate varie.] -un altro perche' mi piace come scrive (a patto che nonsia troppo prolisso perche' me romp o ca' ). -5 o 6 perche' sono persone che conoscono e ogni tanto e' bello leggere cio' che scrivono. -un altro perche' e' di una smielatezzitudine che nun c'a facc. :°D per il resto, salvo rare new entry temporanee, non leggo nulla, dato il livello a cui si trovano [vedi tre metri sotto la wallera. oppure 'ti odio blablabal' oppure 'ti amo di bene blabalbala' oppure le cartoline sulla sabbia (ca nun veness nu maremoto), neomelodici, foto ridicole e via dicendo.
*banShee*
Derattizzazione in corso |