Nick: diavolo29 Oggetto: COME AL SOLITO, STATE UCCISI!! Data: 18/10/2005 11.29.24 Visite: 512
Ieri sera feci un post, è poco più giu, se volete controllare non ci vuole molto!!! Cmq il post è stato lockato, perchè mai?????? Dite che sono io ma basta vedere come alcuni utenti rispondevano (senza ovviamente che io abbia detto loro qualcosa di male!!!!) Nick: OCUSUTORE Oggetto: re:X CHI DEVE ANDARE IN BAGNO!!!! Data: 17/10/2005 23.8.36 Visite: 61 ma la sera non esci? azz si rimast a casa aspettando che incominciasse porta a porta? embè sta facenn o porta a porta miett a fa o cafè si no mo che bussa che gli offri POI Nick: Nuje10 Oggetto: diavolo29 (mai numero.. Data: 17/10/2005 23.20.42 Visite: 35 ..fu + appropriato), questo è l'effetto che ci fai tu e le scemità che dici giornaliermente (VA BE CHIST è UN CASO PATOLOGICO MA SEMPRE OFFENSIVO è STATO) POI Nick: `ReVaN` Oggetto: re:X CHI DEVE ANDARE IN BAGNO!!!! Data: 17/10/2005 23.8.58 Visite: 47 come sempre l'aria.... POI kest terry....è un uomo o una donna?? Nick: TErry_J Oggetto: re:TUTTO IL MONDO Data: 17/10/2005 23.29.41 Visite: 14 è lobotomizzato, lascialo perdere Nick: TErry_J Oggetto: re:scostumato Data: 17/10/2005 23.41.18 Visite: 12 sei squallido e fai pena, sei davvero solo un povero essere. Nick: TErry_J Oggetto: e che devo mettere Data: 17/10/2005 23.45.35 Visite: 12 uno slogan di un partito morto come fai tu? Ma ti rendi conto di quanto sei squallido in tutto ciò che dici? No altrimenti non scriveresti tutte ste puttanate rendendoti ridicolo agli occhi di tutti. Secondo me pure il tuo amato e idolatrato nano ti riderebbe dietro se ti leggesse. Sei squallido. Ridicolo e patetico. Lobotomizzato e cerebroleso. Fai oltremodo schifo all'umanità. La tua unica fortuna è di non renderti conto di tutto questo, altrimenti già t fuss accis da parecchio. Fortuna tua, sfortuna nostra! Nick: TErry_J Oggetto: appunto Data: 17/10/2005 23.49.30 Visite: 7 chiuret ind o cess e non uscire +. Nick: TErry_J Oggetto: nevermind Data: 17/10/2005 23.52.49 Visite: 4 ja tutti devono sfotterlo e io no AZZ MI SFOTTONO...4 SCIEM MI SFOTTONO! !AAHAUHAUHA Nick: Kombo80 Oggetto: re:diavolo29 Data: 17/10/2005 23.25.3 Visite: 12 perche' tu dici un sacco di cazzate.... ETC ETC ETC Allora da premttere che per chi è di sinistra, i post o le cose che vengono dette da uno di destra sono CAZZATE. State uccisi! Io nonostante non condivido le vostre idee non mi permetto di dire che sono cazzate, va be i miei genitori mi hanno saputo educare..!! COME SI PUO BEN NOTARE SONO STATO ATTACCATO SENZA AVER FATTO NIENTE.Alcune rispste delle "bella" Terry sono state cancellate perchè troppe offensive. RIPETO CHE IO NON HO FATTO NIENTE, tutte le miei risposte era "simpatiche". COME AL SOLITO POI IL POST VIENE BLOCCATO E LA COLPA RICADE SU DI ME....
  SAPETE SOLO OFFENDERE, STATE UCCISI. (come sempre dietro ad un monitor). I FATTI PARLANO CHIARO....è EVIDENTE |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|