Nick: Kashmir Oggetto: Non lo tollero. Data: 18/10/2005 20.43.48 Visite: 191
Premessa. Credo in Dio, ciecamente. Ma ci sono istituzioni sulla Terra, che vogliono far credere di avere a che fare con Dio, ma hanno dei comportamenti a dir poco assurdi. La Chiesa non paga più l'ICI, lo sapevate? E' assurdo. Parlano di amore, carità cristiana, valori che dovrebbero trasmettere ai giovani e a tutto il mondo, valori in cui credo e in cui ho sempre creduto. E poi proprio loro non pagano le tasse. Anziché battersi per non farle pagare, o per lo meno ridurre nettamente, a chi è povero in canna, a quelle persone che si fanno un mazzo tanto dalla mattina alla sera ricoprendosi di lavori su lavori per non dire di persone che sono costrette a peggio ancora, e le deve pagare ugualmente. E se non le pagano vanno pure in galera, a facc r'o cazz. I politici pagano meno tasse. La Chiesa non pagherà più le tasse. Ma simm carut c'a capa nterr?????? "Sole e Luna in una mistica armonia Si guardano, si scrutano, colmati di magia Da cento, mille luci in un astrale abbraccio Si scaldano di amore in questo grande intreccio" "La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page- BaMbO|O lib |