Nick: sunrise82 Oggetto: cari uomini... Data: 19/10/2005 11.25.53 Visite: 315
Prendo spunto da una serie di discussioni ieri maturate su questo forum, per una sorta di riflessione che purtroppo mi riesce sempre abbastanza difficile prendere sul serio.. Mio malgrado, e ripeto, mio malgrado, mi tocca leggere qua e là da un numero esageratamente elevato di interventi sul forum, che, oltre a dare un peso eccessivo a questa faccenda dei fake, la quale, a mio dire, ben si accorda con l'idea che avevo di mondo virtuale quando qualche tempo fa ho deciso di iscrivermi a tale community, e che ho tuttora nonostante i ripetuti sforzi di molti di voi, mettono, per quanto noto, in risalto un maschilismo nervoso ed infantile in virtù del quale, un nick di colore rosa, che azzecchi un paio di congiuntivi per 3 o 4 risposte consecutive, debba per forza essere un fake...di un uomo ovviamente. Ora...si ritengano esonerati da questa mia tutti coloro i quali siano abbastanza "anziani" in questa community da avere motivi validi per illazioni ad personam (anziani non per tempo di iscrizione ma per esperienza diretta...so due cose diverse,se ci arrivate a capire cosa intendo ci risparmiamo di scrivere risposte a vuoto). Ritengo la larghissima fetta di genere femminile in possesso di cocienza di se, profondamente offeso da questa vaga forma di pseudosuperbia che sinceramente talvolta è parecchio fuori luogo, nonchè imbarazzante per l'accusa stessa. Alla luce di ciò: una donna può conoscere più di 5 forme verbali...accettatelo; e puo essere a conoscenza delle opportune regole grammaticali di punteggiatura...fate vostro anche questo; può evitare di digitare un accento o un apostrofo sulla tastiera per svariati motivi inerenti a pigrizia e simili, prima di fare riferimenti vari al fatto che l'autrice ignori del tutto o in parte l'esistenza dei suddetti...; e può azzardare citazioni storico-letterarie senza essere almeno bisex...; non è detto guardi obbligatoriamente maria de filippi, uomini e donne, beautiful, grande fratello e alda d eusanio senza avere problemi di socializzazione e/o disturbi della personalità...; e può anche discorrere di politica ed attualità senza che sia o un fake di uomo che si diverte ad abbassarsi a cotal livello, o una femmina che più cesso non si può...cercate di recepire anche tale remoto pensiero; e può anche dedicarsi alla lettura di libri, addirittura di qualsivoglia genere...se siete ben seduti potrei anche azzardare il fatto che molte donne avranno letto certo più di voi...quante eresie tutte insieme vero? rifletti Mondo del web, che sfoghi le tue frustrazioni dall'altra parte di uno schermo, ove guarda caso gli schermi sono tutti tragicamente uguali... la vostra sun se ne va a studiare. Risponderà ai vostri insulti più tardi
|