Nick: diavolo29 Oggetto: re:X ROSARIO Data: 19/10/2005 13.46.56 Visite: 14
è stato detto: purtroppo di gente veramente di sinistra credo ce ne sia ben poca in italia.....
vero!
è stato detto: secondo te come vive un uomo che detiene un patrimonio di circa 30 miliardi di euro pari a circa 60.000 miliardi delle vecchie lire????
da dio!
è stato detto: quest'uomo non pensa che ci sono persone al mondo che muoiono di fame e che basterebbe che lui , e tanti come lui, rinunciassero a questa ricchezza generata da una inefficienza del sistema economico e contribuissero ad una migliore distribuzione del reddito in modo da consentire a tutti di poter vivere e mangiare????
è un discorso troppo complicato da fare su un forum. Ti dico che per noi comuni mortali, è semplice pensare "wa che deve fare con tutti sti soldi" ma sembra che vige un motto "soldo chiama soldo", forse se noi fossimo arci miliardari la penseremo diversamente. La gente muore di fame e in tutto il mondo fanno giochi dove regalano MILIONI !!!! nessuno dice niente su questo fatto, sai bene che potremofare un sacco di esempi, è un dato di fatto...ci sono i ricchi e i poveri, da quando è nato l'uomo!!!
è stato detto: in pratica non credi che prima della globalizzazione dei mercati si debba procedere ad una globalizzazione dei diritti dell'uomo???
Si sarebbe bello, ma ad oggi non si è avverato, ed ora secondo me è troppo tardi per cambiare tutto come dici tu!!
è stato detto: in pratica se ci sono dei diritti garantiti ai lavoratori italiani gli stessi devono essere garantiti ai lavoratori di tutto il mondo e solo allora si potrà parlare di libero mercato che ppuò autoregolamentarsi...
a chi lo dici, lavoro con diversi paesi...sud America,cina, india etc - le condizioni dei lavoratori sono disumane....nessuno se ne fotte, anzi è un bene per alcuni!!!! Credo che nessun governo farà mai qualcosa! Sia di destra sia di sinistra - Ognuno penserà ai cazzi propri!!! |