Nick: NAPUL|LLO Oggetto: Tutti nel Pentolone... Data: 28/8/2003 18.11.11 Visite: 30
Sto ascoltando la radio . Da stamattina ho ascoltato già 5 volte quella cagata di "Ma No Ma Si Ma Su Ma Dai". + passa il tempo e + mi rendo conto che la musica italiana sta morendo! mi piacerebbe tanto prendere un bel pentolone di acqua bollente e buttarci dentro, nel ordine: - tutti i cojoncelli di operazione trionfo e saranno famosi - la testa di cazzo che canta "vero che ti ho tradita vero...che ti ho ingannata falso" - il tipo che canta "gatto matto sta sopra al letto...." - il cojone del figlio dei pooh che canta la canzone del capitano - la deficiente di valeria rossi - tiziano ferro - quell' atteggiato di cremonini (LATRIN LOVER) - DJ Bobo (anche se lo farei sbranare da 30 pitbull...altro che chiuahua) - Carlotta che è una frustrata - Quel chiattone di brusco - Gigi d'Alessio con un bel calcio nel culo ( di quelli dati con tutto lo sdegno) . c'è ne sono tantissimi ancora ma adesso non mi vengono in mente. cmq mi piacerebbe che a spingerli dentro al pentolone ci siano: Carmen Consoli,Max Gazzè,Tiromancino,Afterhours,Marlene Kunz, Elisa,Giardini di Mirò,Cammariere,Verdena,Quintorigo ,etc,etc. Scusate lo sfogo. p.s.preferisco ascoltare gigione!!!        |