Nick: ADP Oggetto: Il Nuovo Post Data: 28/8/2003 19.59.57 Visite: 20
Ecco, mi sono reso conto di essere stato fuori luogo, proponendo degli argomenti che, considerata la dotazione media di molti di Voi (in termini cerebrali), appaiono decisamente decontestualizzati. Con questo post voglio cercare di rimediare, perchè come avete ben potuto notare, al Vostro parere ci tengo moltissimo, e tengo moltissimo all'opinione che Voi avete di me. Quindi, in virtù di questa cosa, propongo un quesito nuovo, che spero non faccia andare i vostri supercervelli in overflow. Mi riferisco a tutti coloro che hanno ritenuto i miei precedenti post pesanti, a loro porgo le mie più cordiali scuse, e prometto che non mi produrrò più in simili elucubrazioni, potenzialmente dannose per i loro apparati "pensanti", peraltro non assicurati (d'altronde, chi li assicurerebbe mai?). Ecco, con queto post, il mio desiderio di riscattarmi ai Loro egregi occhi. Ma voi, quando vi alzate la mattina, ve lo fate in mano? Sperando di non essere stato troppo "pesante", ma di aver espresso contenuti che si confacciano al vostro sviluppo sinaptico, Vi porgo i miei più leggeri (gassosi) saluti.
|