Nick: ADP Oggetto: re:Il Nuovo Post Data: 29/8/2003 10.15.37 Visite: 14
stamattina me cala la palla, la polemica per me si è chiusa ieri sera. La cosa che principalmente m'infastidisce, non è l'essere considerato pesante (che a volte, come potrai ben capire, un po' di fastidio può anche darlo), tra l'altro le persone che esprimono questi giudizi non le conosco, e in prima istanza, sinceramente, dànno l'impressione (come dicevo) di essere dei perfetti deficienti. Mi dà fastidio chi, essendo imbecille, s'intromette in discorsi che logicamente non sono adatti al suo sviluppo (sottosviluppo) mentale, e cerca di portarsi gli altri dietro, come un moderno Masaniello ancora più ignorante. Ma stamattina non m'interessa, davvero. Ripeto, ormai la maggior parte della gente sa cosa penso, per me, su questo forum, siete coglioni persi nella stragrande maggioranza, ed io sono qui per poche persone, che valgono, con le quali mi fa davvero piacere parlare. Il resto, per quanto mi riguarda, può darsi fuoco con la prima Zippo che gli capita a tiro, e cercherò di considerarli per quello che sono (zero spaccato), non curandomi di eventuali interventi alla Enrico Mentana. |