Nick: ADP Oggetto: re:x ADP Data: 28/8/2003 21.54.4 Visite: 15
Beh, credo che risulti alquanto singolare che tu venga a dirmi una cosa del genere, dopo che il sottoscritto, con intenzioni più che buone, ha scritto diversi post facendosi venire l'artrite per dare qualche dritta su come mangiare a gente che non ha mi guardato in faccia, e s'è sentito rispondere "si tenga per lei i suoi consigli" e minchiate del genere. Quindi, se permetti, di cattiveria ne ho le palle piene anche io. Gente ignorante, che rifiuta qualunque nozione gli venga offerta, e formula frasi inconsulte supponendo che, se loro se ne sbattono d'imparare, sia così anche per gli altri. Gli ignoranti non sono un problema, vivendo a Napoli c'ho fatto l'abitudine. Il vero problema sono quelli che cercano di banalizzare il tono di certe discussioni, tacciandole di "pesantezza" semplicemente perché il loro cervello s'è evoluto così poco da reputare "pesante" qualunque cosa non parli di tette-culo-figa. La vera pesantezza, sono loro, e non le discussioni su Gravina, su Gorgia, o sull'alimentazione. Sono la palla al piede del mondo, e si fanno sopportare. Allora, non ce l'avevo con te, sai che risentimento nei tuoi confronti non ce n'è mai stato, tant'è vero che più volte ho gradito vedere te ed altre persone. Però, se permetti, quando mi girano i coglioni metto tutto nel pentolone. E se mi sento dire certe cose, mi vengono in mente le risate che mi faccio ogni volta che sento gente parlare di musica. Ecco, vedi, ti faccio un esempio. Giorni fa, o forse ieri, boh, scrissi un post sull'alimentazione, chiaro, dal linguaggio semplice, ed efficace. Ecco che subito piomba il dottore di turno a sparare a zero, "io non ho voluto correggerti per non ... bla bla bla". Allora, volendo comportarmi alla stessa maniera del cafoncello di turno, che dovrei fare? dovrei intervenire ogni volta che parlate di musica, nominando gruppi di gente che non sa neanche come si tiene una chitarra in braccio, dicendo che io a 22 anni insegnavo musica nella prima università di Napoli e che state sparando una raffica di cazzate? No, sinceramente, evito. Se scrivo su un forum, lo faccio nel mio tempo libero, e voglio che sia un piacere, non una lotta. Allora, se qualcuno non ha abbastanza sinapsi da reggere un discorsetto su Gorgia, si astenga. Se non vuol sentir parlare di alimentazione, si astenga, mangi la sua bella pizza e coca-cola e si tolga dai coglioni. Tanto, di post su Jennifer Culo Lopez ce ne sono che ce ne sono. Scusa, ci sarà una marea di errori, ho scritto tutto di fila, velocemente. Lo sai che non ce l'ho con te, anzi, sei una delle poche persone che m'hanno fatto pensare di mantenere la registrazione sul forum. (c'ero venuto solo perchè c'era un'amica che stava male e aveva bisogno d'aiuto). |