Nick: Daygo Oggetto: Barzelletta Data: 21/10/2005 17.1.15 Visite: 161
Berlusconi è a casa sua a vedere la televisione. Ad un certo punto, facendo Zapping, si rende conto che tutta la sintonizzazione dei canali è cambiata. Infuriato chiama il suo domestico. "Cribbio Jonatas! Come è possibile che non posso stare lontano da casa per due giorni, che subito mi cambi l'ordine dei canali!". Jonatas mortificato non risponde "Ma insomma...ti ho preso dalla strada...avevi 5 anni...e tu così mi tradisci!?! Hai messo rai uno sul 5 e canale 5 sul canale 1!!! Jonatas io ti ho preso dalla strada...Ma come?! io do lavoro a tutti...io ti ho preso dalla strada!!!" .Ad un certo punto in televisione appare Santoro. Berlusconi ha un sussulto "Jonatas...portami dell'acqua...Jonatas...Jonatas...oh mio Dio...Santoro...Jonatas...JONATAS!!!". Jonatas lo guarda e fa "E menomale che mi aveva preso dalla strada!!!" FINITA auhagauGUAhgUAhgUHAgUHAgUHgaUHgaUHgaUHgaUHgaUHgaUHgaUHgaUHagUHagUhagUhgUahgUahgUahgUhagUhagUhgUhgaUHgaUhagUahgUhagUahGuahGuhgUHgUHagUHgauhg Vorrei conoscerlo uno come Jonatas!          
|