Nick: Galatea Oggetto: Chiacchiere tra donne Data: 21/10/2005 20.10.58 Visite: 301
Tempo fa ero in crisi con il mio compagno. Cose ordinarie. Stavo male, il mio lavoro ne risentiva, il mio umore e tutto il resto. Decisamente non andava. Non andavo io. Trascorrevo giornate un po' mozzate e con un sorriso spento. La voce della crisi si diffuse. La diffusi in giro tra le amiche. Vabbè si diffuse. Cinema, discoteca, caffè e sigarette. Pianti minimi, prevalentemente serali. Passeggiate al virgiliano. Corse col mio cagnolone. Lui c'era sempre ma non gli arrivavo. Nel momento più difficile, sull'orlo della frattura insanabile, mi trovai a dividere un caffè con un'amica. Cara, mi disse, ma tu ti devi sce-ta-re. Tu vuoi recuperare questo rapporto? Lo rivuoi? ...... Credo di sì. Anzi, sì. Sì, ne sono innamorata.
Allora ti suggerisco una strategia..... Io non amo le strategie.
Lo vuoi o no? Ma sì, ma senza strategie! Non mi piacciono. M'intristisce pensarmi stratega.... Senti. Devi fare come ti dico. Eh, vai... Dimmi. Allò, tesò, fai così. Lui ti propone una serata a scopo sesso? E tu gli dici noooooooooooo, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, stasera ho proprio voglia di vedere un film al cinema, daiiiiiiiiiiiiiiiiiii, per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee... Ebbè? Eh, aspè. Allora tu ti prepari, ti fai bella e profumata, ti metti un bel rossetto ciliegia e andate al cinema. Ah, tutto qua... Che razza di strategia è questa, scusami? Aspettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Non ho mica finito.
Ti devi mettere una gonna attillata.... Ufffffffffffffff......
Autoreggenti, anzi, reggicalze.
Oh, capiamoci, l'importante non è che andiate al cinema, era per dire. Basta che sia un luogo affollato. Molto affollato. E non ti scordare le mutande No, eh, le mutande di pizzo, perizoma, sintetiche, non le sopporto. Saranno pure sexy ma non le ho mai messe e mi rifiuto... Ma infatti! Le mutande NON devi mettertele proprio. E fondamentale: QUESTO, lui DEVE SAPERLO...

...deh, mira, come flagellata a terra, Italia serva immobilmente giace per disperazïon fatta secura... |