Nick: BLADErun Oggetto: Concetto cosmico:Le donne... Data: 22/10/2005 12.15.23 Visite: 186
Tempo fa mi rincontrai con Mione (diminutivo frattese di Simeone), un vecchio amico, parlavamo del più e del meno, poi il discorso si spostò, inevitalbilmente, sulle donne. Mi confidò che stava avendo una bella storia con una giovane sposata, che se ne era quasi innamorato e che, tra le altre cose scopava bene. Poi (curiosità maschia) gli chiesi lei di dov'era e lui mi rispose, il marito che lavoro faceva e lui mi rispose, dove abitava e lui mi rispose, come si chiamava e lui mi rispose. "Cazzo,Miò (diminutivo del diminutivo Mione) è la stessa che mi sto facendo io!"- affermai, con un pizzico di compiacimento. - In questa situazione si entra in un concetto cosmico: che le donne sono tutte puttane! e ne abbiamo paura, si entra nel vortice vizioso dell'incertezza, come se fossero tutte uguali , come se la mancanza di fiducia fosse un modo per "autoconservarsi", per proteggersi. Tempo! Io non la penso così, anche se sono un indomabile geloso. OGNI TANTO SO COSA FACCIO |