Nick: Kashmir Oggetto: Led Zeppelin - Kashmir Data: 23/10/2005 20.58.55 Visite: 119
Mi rode lo stomaco, mi brucia; sento una mano che mi stringe il fegato, sento un guaito triste provenire dal mio diaframma come quello di un cagnolino impaurito. Vorrei essere sulla cima di una rupe, con una valle enorme sotto di me, vorrei essere in ginocchio, vorrei che piovesse a dirotto, così forte da non farmi alzare. Un pò come mi sento adesso. Dietro di me c'è la foresta, piena di belve feroci che non aspettano altro che il mio ingresso per potermi spolpare viva, sentendo fra i denti le pulsazioni della mia carne ancora fresca. E calda. Davanti al me c'è il vuoto, un'enorme distesa, certo. Ma bastano tre passi e mi ritrovo a schiantarmi su una bella roccia. La stessa fine che farei andando a destra o a sinistra. Diciamo che mi sento un pò così ora. Mi sento un pò Kashmir. Scaricatela se non avete capito. Ma pure se avete capito, così capite meglio. Buona serata. "Sole e Luna in una mistica armonia Si guardano, si scrutano, colmati di magia Da cento, mille luci in un astrale abbraccio Si scaldano di amore in questo grande intreccio" "La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page- |