Nick: NEVERLAND Oggetto: re:Musica (diciamo...) Data: 2/9/2003 21.40.3 Visite: 0
e lo sapevo è tutto un complotto, una cospirazione delle majors... e forse a tirare i fili dietro tutto questo ci saranno anke gli uomini in nero o gli alieni... roba da X-File... ok, ok basta così poko per autoconvincere una persona?!?!? 40/50 passaggi in radio e anke io diverrei un'artista da hit parade?!?!? nn credo ke sia kosì, d'accordo ke è bello e si parea quando uno conosce una canzone e può cantarci allegramente dietro quando la trasmettono ma parlare di certezze dell'uomo mi sembra un pò esagerato nn credi?!?!? quella è solo pubblicità magari esagerata e senza regolamentazione (forse roba da anti-trust anke) ma nn credo ke abbia lobotomizzato la massa... ti faccio un esempio la canzone di Andrea Cardillo (Ma si, Ma su, Ma dai...) la trasmettono a pazzi in radio (Maria De Filippi Rulez) ma nn me la sono mai imparata e nn l'ho mai cantata nn perkè io abbia poteri telepatici e l'attakko della majors nn abbia lobotomizzato la parte del mio cervello ke è dedikata all'apprezzamento e al gusto musicale, no il fatto è ke nn mi è mai piaciuta e ogni volta ke l'ho beccata ho sempre cambiato frequenza perchè x fortuna c'è ancora la possibilità di premere il tasto Next o Search sullo stereo e mi sembra ke gli uomini in nero ankora nn sono riusciti a eliminare quei tastini dalla produzione dei moderni impianti Hi-Fi... a questo punto nn mi resta che pensare ke le majors combattono contro le stesse majors... però finkè dura questa lotta di potere noi abbiamo ankora la possibilità di scegliere cosa ascoltare... dai siamo nel 2003 nn credo ke la gente sia ankora così ignorante come tanto tempo fa lo sanno tutti ormai a cosa serve il tasto next... ammettiamolo dai forse l'ascoltatore medio è diventato più commerciale forse perkè così parea e può cantare allegramente tutte le canzoni così da poter dire le so tutte (fuuu, fuuu) o forse perkè in mondo strakariko di tristezza e dolore se uno nn riesce a pariare neanke con una strafottutissima canzoncina ma con ke sfaccima si deve pariare?!?!? e allora ben vengano Chihuahua, Cixiri, Verofalso... a finale nn fanno del male a nessuno e rieskono ankora a far cantare e fiskiettare e ballare qualkuno e se anke fossero solo delle mere produzioni commerciali ben vengano lo stesso se rieskono ankora a strappare un sorriso... P.S. da poco tempo in chat si porta un pezzo neomelodiko (Patrizio - Una Discoteca A Mare) qualkuno ha pensato bene di farmela ascoltare all'inizio pensai ma ke kazzo si sentono questi qui ma poi ascoltandola da solo mi sono ritrovato li a ridere come un fesso da solo e da qualke tempo giro anke per il mio ufficio cantando "bella bellissimaaaaaaa tutt gli amici nuost faj ncantààà abbronzatissimaaa j senz e te nn pozz kiu campaaaa" con i colleghi ke mi prendono per pazzo oltre ke per kaf alto livello... certo certo sarà solo una canzone Napoletana di merda, l'arrangiamento sarà anke il cesso è quello ke la canta ha pure una voce orribile ma a me sinceramente fa pariare come il pazzo a volte è troppo bello avere un tormentone nella testa! |