Nick: sunrise82 Oggetto: re:ahahah Data: 26/10/2005 0.2.8 Visite: 17
ho detto questo scusa?ma che stai a di? queste sono stronzate il vero problema è che la riforma moratti incombeva sul paese da troppo tempo perche ne sia giustificabile il disinteresse dell opinione pubblica. Per un periodo il provvedimento fu sospeso, per poi essere ripreso in considerazione in seguito alle future elezioni politiche, poi si è optato per la definitiva entrata in vigore. Il corpo studentesco, per quanto riguarda la mia opinione personale, ha lasciato passivamente che cio accadesse. Per me è questa la cosa piu grave. che le proteste di piazza vengano sedate con la violenza di cui sopra mi indigno, ma non mi meraviglio. Che i media occultino ogni riferimento ad essa, mi indigno ancora maggiormante, ma me lo aspetto pure... ma che i giovani studenti e laureandi italiani non si informino su una riforma che rischia di sconvolgere tanto circa il futuro di un mondo che non potrebbe interessarli piu da vicino (forti anche del fallimento dell'ultima riforma universitaria sulla quale preferisco non dilungarmi), per me questo è il danno maggiore. scusami eventuali errori ma sto svolgendo un lavoro al pc
|