Nick: TOPPONI Oggetto: noto solo ora Data: 26/10/2005 2.24.38 Visite: 30
ascolta rosario qua si fa tutto in un clima di amicizia gigiona, però tu che muovi queste critiche a gente che fa i 16enni a vita etc. etc. ma io qua se vedo una bestia rara più rara delle altre sei tu: hai quasi 40 anni e tieni genio di passare il tempo a farti i fake e a montare stupide questioni su chi tiene il pesce più lungo. se qualcun altro cerca di costruirsi un futuro di 40 enne diverso da questo, sulla base di un processo più lento e pure più faticoso allora non ho capito che cazzo vai trovando, non è che ci vuole un genio a trovare una fatica di merda e a tenersi una fatica di merda. a me francamente scendere su questo piano fa solo una grande tristezza, ma tu ultimamente non sai tanto scherzare e pare che vuoi mettere cazzimma e infatilismo. riguardo al badare alla forma e non alla sostanza, ho fatto un appunto scherzoso su una poesia di dante, e in poesia più che in ogni altro campo la forma coincide con la sostanza. francamente mi sono caduti i coglioni per terra I'll serve your ass like John McEnroe. |