Nick: JFM Oggetto: Che bello! Data: 27/10/2005 15.56.1 Visite: 183
Domani andrò in televisione. Che bello! Domani andrò in televisione e racconterò tutta la mia vita.Passo prima per il barbiere che mi devo fare bello.Mi metto la giacca nuova e la camicia pulita con il colletto che và di moda. Che bello starò in tv! Racconterò i miei amori,racconterò delle donne che ho avuto.Di quelle che ho fatto soffrire e di quelle che m'hanno fatto soffrire.Ma sarò sempre un macho eh! Che bello domani vado in televisione. Racconterò i guai della mia famiglia e di quanto ho sofferto e quanto sono stato forte! E la gente piangerà. E mi renderà famoso. Perchè la gente piange se vede qualcosa in tv piuttosto se la vede la stessa cosa dalla finestra. Domani sarò una star! Faranno i diari con la mia foto. E il sabato mi inviteranno nei locali per 10.000 € Tutte le ragazzine mi loderanno e vorranno un autografo. Le più carine me le porto con me.Mica sò scemo! Che bello sarò famoso per quello che non sono. Poi andrò all'isola dei Famosi. E vincerò! E la gente mi voterà e mi acclamerà. Perchè io sono IO. E nessuno è bello come me. Bello,forte,macho! Che bello domani la televisione... Sarò una star senza dover fare nulla di che. Eheheh.. Darò al pubblico ciò che vuole. Muscoli e occhi azzurri... Muscoli e occhi azzurri...
|