Nick: F|aWLeSS Oggetto: e poi si lamentano... Data: 27/10/2005 16.58.2 Visite: 237
C6 di Atlantide si sa... è + pieno di segaioli maniaci puttane gay e lesbiche che qualsiasi altro posto virtuale e non. x una persona normale usare C6 è un vero e proprio atto di forza alla pazienza... però ci sono giorni in cui... ho scoperto che anche io quando sono arrabbiata e mi sento acida, riesco a sfogarmi meglio contro questi strani esseri che altro non pensano che l'altro sesso non sia che un buco con una donna attorno. poi quando semplicemente rispondi "mi dispiace ma non sono qui per organizzare uscite al buio" e l'altro dice "ma chi ti caga sei un cesso" per puro orgoglio spicciolo di maschio frustrato, oltretutto dopo averti dato anche il suo numero di cellulare...allora... allora la tentazione diventa troppo forte e... a tutti gli altri tristissimi rattusi non si fa altro che scrivere " mi piace godere al telefono chiamami (+ numero dello stronzo prima)" e quelli davvero lo fanno e... allora una sorta di soddisfazione c'è. e poi spesso molti si lamentano che siamo stronze in chat... il motivo è la semplice esasperazione e rabbia interiore. bon avevo solo voglia di rendere qualcuno partecipe
"inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose..." |