Nick: Galatea Oggetto: re:e chi dice di no? Data: 27/10/2005 19.14.45 Visite: 15
Si, decisamente, ci siamo persi. Semplicemente io volgerei la questione in altro senso. Questa ragazza, quell'altra, quella del piano di sotto, la verdummara, la professoressa ecc. che dicono o che hanno detto "io sono contraria all'aborto", colpevolizzando talvolta chi vi fa ricorso per i più svariati motivi, pure l'assenza di senso materno, pure il rischio di prendere peso, una qualsiasi ragione, ma assumendo quel tono di chi dice "io mai" mettiamo che, magari, un giorno pincopallo si sveglia, raccoglie un tot di firme e si arriva a proporre l'abrogazione della 194/78. Che fanno queste? O questi (figur't)? Oh, parliamo della stessa gente che non è andata a votare per il referendum di quest'anno. Insomma... Spero di essermi spiegata. ...deh, mira, come flagellata a terra, Italia serva immobilmente giace per disperazïon fatta secura... |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|