Nick: pearl jam Oggetto: re:E poi parlano di Libertà Data: 28/10/2005 13.48.18 Visite: 36
Beh, il problema è che queste tue visioni incorperebbero a te, l'esistenza dei martiri. Quando si parla di Arte, c'è sempre una cosa di cui la gente sembra non tenere conto. L'arte è si uno strumento al di sopra dell'uomo, ma al contempo diviene anche un mezzo di sostentamento per lo stesso. Non mi va di andare a spulciare milioni di parole circa l'argomento, al massimo se ne parlerà faccia a faccia, ma onestamente, in maniera semplicistica credo che le persone che tu hai citato, così come molte altre se non tutte, al loro dovere di essere artisti, fiancheggiano anche quello di "godersi al massimo il frutto" di tale arte. Io preferisco abbracciare le idee delle persone, piuttosto che le persone stesse. E non sono comunista, lo sai, mi fa schifo il partitismo e le ideologie politiche. Parlo solo di arte, poichè tu hai citato alcuni artisti. Beh, di Santoro, proprio non so che farmene. un bacione pie' "Non so piu' chi sono.Sono il fantasma d'uno sconosciuto." |