Nick: gay-o Oggetto: re:atteggiamenti inaccettabili Data: 30/10/2005 15.58.4 Visite: 30
quoto dalla prima all'ultima parola, pause e virgole comprese!!! critiche superficiali che non tengono conto di un'affluenza imprevedibile (due milioni di persone contro i poco meno di un milione di roma!!!),al mio arrivo alla stazione sono stato colto dal panico e mi sono detto "napoli non potrà reggere tanto" ma evidentemente mi sbagliavo!, trasporti che hanno arrancato ma che hanno comunque permesso gli spostamenti (io mi sono spostato con pullman e metropolitana dalle 20 alle 5), atmosfera francamente rilassata e disponibilità verso l'altro, gente che si è "impossessata" per una notte di parti della città solitamente off limits (a titolo meramente semplificativo i quartieri spagnoli et affini)... certo la macchina organizzativa necessità di qualche miglioramento ma come prima manifestazione di questo tipo mi sembra si possa essere più che soddisfatti oltre che orgogliosi di come la città abbia saputo reagire all'afflusso di tante persone... per ciò che attiene gli interventi "colti", beh, spesso come si sa lasciano il tempo che trovano!!! imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=45795_mona.gif/img |