Nick: gay-o Oggetto: re:p.s. Data: 30/10/2005 16.44.24 Visite: 16
ben documentate? bisognerebbe comprendere che questa città per la prima volta ha dovuto affrontare l'afflusso di oltre due milioni di persone... ma che vi aspettavate??? un pulman con soli posti liberi? una metropolitana ogni due minuti ?(neppure a roma è stato così!!!), marciapiedi liberi per poter camminare larghi? io ho mangiato spendendo gli stessi soldi di una sabato ed eventuale aumento sarebbe stato prevedibile (a roma, nell'anno santo, ho comprato acqua manco fosse stato oro colato!)... e poi se a napoli non si organizza nulla facciamo le vittime, se le organizza siamo attenti ai soli lati negativi anche se questi sono assolutamente comprensibili (ma dovremmo anche chiederci se i nostri giudizi negativi non nascano talvolta da aspettative non adeguate)...per quanto riguarda il razzismo non sono stato chiaro. fermo restando la mia idea sulla tua affermazione, sono convinto che il razzista si appiglia a qualsiasi cosa pur di non andare in una sorta di "dissonanza cognitiva" e quindi non solo al senso di appartenenze... come dire che lo strumento non è negativo, lo diventa l'utilizzo che ne facciamo imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=45795_mona.gif/img |