Nick: DOCET Oggetto: re:p.s. Data: 30/10/2005 16.34.48 Visite: 20
è stato detto: docet, come napoletano non sono nenache io soddisfatto della mia città e dei miei concittadini... ma perchè distruggere tutto ed acriticamente anche quando una cosa non è da buttare?...
dai ma sinceramente: io nn ho letto una sola critica asettica!! tutte erano ben spiegate e ben documentate.
è stato detto: tu contesti questo evento perchè sostieni che va a favore solo di pochi commerciante e co. ma a dire il vero i negozi erano quasi tutti chiusi e quei pochissimi non hanno venduto 'na mazza
no io ho detto che nessuno si è reso conto che la notte bianca è, secondo me, un modo per far arricchire i commercianti. (questo nn centra con napoli ma è generica come cosa)
è stato detto: "altra considerazione: il senso di appartenenza è lo stesso che porta al razzismo", non sono d'accordo... credo che il senso di appartenenza sia indispensabile per la costruzione di una identitità personale, noi siamo anche la cultura ed il posto/popolo da cui proveniamo...
sono esattamente le parole che dicono i sostenitori della più cocente destra!! forse nn ci avete mai parlato, ma è esattamente lo stesso! io sono daccordo con l'amare il posto dove si nasce e si vive, ma contrarissimo alla trasformazione di questa cosa in un senso razziale verso chi nn appartiene ad essa! ed è esattamente ciò in cui si trasforma ogni giorno stesso sotto gli occhi diquesto forum da parte di chi si professa di sinistra... Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.) |