Nick: **eminem* Oggetto: CHE STRONZO!!! Data: 7/9/2003 21.34.8 Visite: 30
essere buono, gentile, pieno d'amore, è solo la cazzata del giorno.... oggi le ragazze non vogliono altro che gli stronzi che le fanno soffrire... e io non sono capace di questo... sono bastarde con chi con loro è dolce... sono troie con chi gli promette fedeltà..... questa è una cosa che in questo momento qualcuna mi ha fatto pensare: siete tutte zoccole.... io eterno maledetto stronzo a ingripparmi di chi mi fa soffrire, e voglio dirvi una cosa aa tutti quell che leggono... io cambierò lo prometto non mi fiderò più delle ragazze... so stato troppo male per voi.. .e nonstante la mia maschera che uso con tutti voi ogni volta che vi vedo(lo strafottente, pariante, checazzo sempre divertente eminem) io sto soffrendo... e continuo a soffrire e finchè la madonna mi farà vedere un nuovo giorno io ho smesso di credere nelle ragazze e nella loro fedeltà!!! grazie .......!!!! grazie a te ho capito che la devo smettere: non si può passare un sabato sera per sofferenza con un pallone giù in un parcheggio solo per sfogo...... non si possono fare pazzie per una ragazza che non ti dimostra lo stesso affetto che dimostri tu... non si può ingripparsi di una persona FALSA!!! spero che questo messaggio serva a chi sta facendo lo stesso errore.... per me è troppo tardi.... |