Nick: emy836 Oggetto: re:Amore! Data: 31/10/2005 19.23.36 Visite: 20
è stato detto: Da cosa vi accorgete che vi state innamorando di una persona?
comincio a desiderare la sua presenza accanto a me, e comincio a fantasticare, prima di addormentarmi, su un possibile bacio!
è stato detto: Avete mai avuto paura di amare?
assolutamente sì! sono stata molto male per il mio ex ragazzo, e dopo di lui ho desiderato fortemente rimanere da sola.. tuttavia non posso pensare al mio futuro senza sposarmi e senza avere dei figli.. sono sogni che vorrei si avverassero.. e da sola non potrei.. quindi credo che la mia voglia di star sola sia solo momentanea e che sia, appunto, data dalla paura di soffrire di nuovo.
è stato detto: cosa siete disposti a fare per amore?
boh.. non lo so! per fare qualcosa di eclatante.. potrei anche farlo, ma dovrei avere la certezza che sia il ragazzo giusto per me!!  è stato detto: Io mi trovo un po' in difficoltà,vorrei un cosiglio. Non so se aprire o meno il mio cuore.
ma sìììììììììì!! vivi quello che ti si presenta, con spontaneità e con sincerità!! se non lo fai potresti aver perso l'occasione della tua vita.. e facendolo potresti anche commettere un errore, questo è vero.. ma credo che l'importante sia rendersene conto e non perdere troppo tempo per una persona che non fa per noi!! emy836 |