Nick: `ReVaN` Oggetto: re:a me VOMERO Data: 3/11/2005 14.39.38 Visite: 49
è stato detto: le generalizzazioni mi fanno schifo almeno quanto schifo chi mi dice vabbuò ma tu si d'o vommer che vuoi sapere. fortunatamente al vomero non ci sono solo commercianti e borghesucci piccoli piccoli c'è antignano e la sua varia umanità, c'è il belvedere, c'è il conte della cerra tant'è vero che si dice che nella maxirissa avvenuta tempo fa a p.zza vavnitelli i teppisti della zona nord avrebbero abbuscato dai "signori" del belvedere di antignano e compagnia bella io sono borghese, benestante, vivo al vomero e lo schifo per il bordello ciononostante non posso ammettere che si viva meglio lì che in altri posti ergo non ne faccio la mia bandiera perchè alla fine sono napoletano, campano, italiano, europeo come molti di voi
quoto in blocco, con l'invito rivolto a chi non vive nemmeno a Napoli a non generalizzare su cose che conosce per aver letto 4 post su ircnapoli e per sentito dire.
"Lotito ha dilazionato il debito col fisco in 20 anni, ma fra 20 anni sarà muort!!!!" (G. Rambone)
|