Nick: DanyMasca Oggetto: C'è qualkosa ke nn mi è kiaro Data: 3/11/2005 16.29.43 Visite: 121
... ho appena finito a leggere tutte le risposte del forum di Rosario (http://ircnapoli.com/forum/show.asp?id=970726&fid=12&tid=0 ) la maggior parte delle risposte dicevano ke per vivere "dignitosamente" (da definire poi la parola dignitosamente) bisognava guadagnare da single circa 2000 € al mese.... mo nn considerando ciò ke possa pensare io, vorrei capire.... ma come fanno a vibere allora i miei colleghi , sposati e con figli che hanno una busta paga di 1200 € netti e pagano anche un affito o un rata del mutuo?!?! Bisognerebbe definire la parola "dignitosamente" e la parola "vizi"... forse ciò ke una volta si intendeva vizio ora si intende normalità?!?! Allora probabilmente è vero si, che l'euro ha raddoppiato tutto, ma forse anke ke sono aumentati e mutati i "bisogni" delle persone , cose ke una volta erano "vizi" ora sono semplicemnte dei bisogni normalissimi ke ogni uomo vorrebbe usufruire. Morale della favola... a parer mio le colpe del caro-euro è solo una parte del problema quotidiano di non arrivare a fine mese, l'altra parte è dovuto all'esigenza assolutistica di vivere una vita legata al consumismo.... in poke parole probabilmente il problema odierno ... siamo noi!!! non leggo vado di fretta. cià NON SERVONO LE PAROLE PER FARSI CAPIRE!!! |