è stato detto:Ehm... veramente DanyMasca dava la colpa ad entrambe le cose e non sono a NOI che spendiamo!!!
ma addirittura dire ke nn è colpa del caro-euro ma nostra
C'è qualkosa ke nn mi è kiaro 3/11/2005 16.29.43 (138 visite) DanyMasca
|
re:C'è qualkosa ke nn mi 3/11/2005 16.31.59 (65 visite) zopar
|
re:C'è qualkosa ke nn mi è kiaro 3/11/2005 16.33.53 (79 visite) elysian
|
re:C'è qualkosa ke nn mi 3/11/2005 16.54.42 (73 visite) BOBOMIX
|
re:C'è qualkosa ke nn mi è kiaro 3/11/2005 17.21.30 (54 visite) *banShee*
|
re:C'è qualkosa ke nn mi è kiaro 3/11/2005 17.34.45 (61 visite) LuNåtîCâ
|
re:C'è qualkosa ke nn mi è kiaro 3/11/2005 18.5.17 (58 visite) TaToRe^
|
re:C'è qualkosa ke nn mi è kiaro 3/11/2005 18.11.23 (92 visite) LuNåtîCâ
|
re:C'è qualkosa ke nn mi è kiaro 3/11/2005 19.21.46 (61 visite) TaToRe^ (ultimo)
|
re:C'è qualkosa ke nn mi è kiaro 3/11/2005 18.2.47 (52 visite) TaToRe^
|