Nick: Bostik Oggetto: LibriDisperatoStomp Data: 10/9/2003 3.27.43 Visite: 11
ROTAS OPERA TENET AREPO SATOR (vabbè cercate su Google, maiali) Comunque sia, se vi piacciono i thriller di Robert Harris (Fatherland, Enigma & co.) A fine mese dovrebbe uscire "Pompei", ambientato appunto nella città vesuviana, all'epoca dell'eruzione pliniana. Vabbè, ma tanto ho scritto solo un pezzo, non è che mi piacesse Harris, è che ho trovato un pezzo sul Guardian e l'ho ripreso in italiano per i quotidiani nostrani (yeah). Vediamo vediamo..AH! "La mappa perduta" edizioni Sensibili alle Foglie (quelle di Renato Curcio per intenderci). Si tratta di un mattone..una punto di riferimento pero' sulla storia della lotta armata. Me lo consiglio' un caro amico. Uhm..e ancora..posso consigliarvi tutto quello che c'è di Sciascia? Sì, sì...tutto, anche articoli, interventi. Straordinario e semplice. Tornando alla roba nostra, mi hanno parlato molto bene di questo premio Strega (la Mazzantini) ma non l'ho ancora letto..snobismo snobismo.. Erri De Luca? Come state messi? Niente? Ahi..e l'avita accattà assolutamente..mangiatevi un economico Feltrinelli... Gialli: direi no a Camilleri e si a Lucarelli (presto tornera' con Blunotte in video, da NAPOLI!!). Libri di politica e attualità non ve ne consiglio perchè pare brutto, sembra poi che uno vo' fa o prufessor.. (ps approposito di "PROFESSORE".. "Il Camorrista" di Marrazzo..meraviglioso!). Dio volendo, se finisco il mio, leggete pure me (no romanzi, tranquilli.. ma inchiesta..) notte eh
|